Dal servizio gravidanza con sessione per tutta la famiglia in studio, al tramonto sui colli euganei e al mare all'alba, fino all'arrivo della piccola Giada.
La famiglia si allarga, le cose cambiano, nuovi ritmi, nuove dinamiche. Anche Amelia ha atteso con trepidazione la sua sorellina, mamma e papà hanno vissuto la seconda gravidanza in un modo sicuramente diverso dalla prima. Questa volta non hanno rinunciato ad avere un ricordo speciale di questa seconda dolcissima attesa. Un servizio maternity a tutto tondo: dapprima ci siamo conosciuti in studio, accompagnati anche dalla loro golden-retriver e siamo presto usciti in esterna così che anche Amelia e la cagnolina si 'sfogassero', correndo libere in mezzo alla natura. Un magnifico tramonto ha incorniciato questo bellissimo pancione.
Pochi giorni dopo ci siamo rivisti in riva al mare, alle primissime luci del giorno. Vedendoci in due diversi momenti ha fatto si che anche Amelia si ponesse diversamente, se dapprima era leggermente più timida, al mare si è lasciata andare e ha stupito tutti entrando in acqua immediatamente!
Ricordo ogni scatto che ho fatto, nell'attimo in cui l'ho fatto, è stato pazzesco: quei colori, quella complicità, quella follia piena di felicità!
Poi in una notte di tempesta in piena estate, nel silenzio della loro casa, è arrivata Giada, a portare ancora più amore <3
E finalmente ho potuto conoscere questa meravigliosa neonata: la femminuccia più grande che abbia mai visto!
Non senza difficoltà siamo riusciti a catturare momenti unici dei suoi primi dieci giorni di vita in una sessione newborn unica, coccolata da tutta la sua super famiglia!