News

La mia gravidanza e l'arrivo di Sydney Penelope

photo credit: Michela Magnani
per vedere di più:
www.michelamagnani-blog.com

Sono passati tre mesi dall'arrivo della nostra piccola Sydney... 

Sembra sia passata un'eternità da quando accarezzavo quel pancione che ora non mi manca, ma che fatico a ricordare..quello che ricordo sono i mille calci al minuto che sentivo tra le costole e il sussulto del singhiozzo almeno tre volte al giorno...
E sembra ieri, invece, che la vedevo per la prima volta, che potevo abbracciarla e baciarla...
Ogni mattina mi alzo e mi perdo a guardare la mia piccolina e cerco di immaginarmela ancora piccola, ora che sta crescendo tanto velocemente e ho paura di dimenticare tutto..
Poi lei si sveglia, sbadiglia goffamente e mi fa un mega sorriso,di quelli che mettono il buonumore per le restanti dodici ore... Ci alziamo e in cucina davanti al caffè caldo, le racconto di quando è arrivata e della felicità che ha portato con sé...
Le pareti di casa sono gremite di queste meravigliose foto che raccontano la nostra storia, riguardarle ogni giorno è una gioia e devo ringraziare la nostra Fotografa Michela Magnani, mia mentore e fonte di ispirazione per averci regalato ricordi così preziosi! 
Molti mi hanno chiesto perché non mi facessi io le fotografie... i motivi sono tanti ma ve ne dirò un paio: 1) non posso essere davanti e dietro l'obiettivo e l'autoscatto mi fa spazientire, cosa che non aiuta certo a cogliere le emozioni, 2) andiamo è la Magnani, devo davvero spiegarvelo?! Vi basterà guardare le sue foto per capire... C'è tutto il nostro Amore, in ogni singolo scatto, perciò Michela non finirò mai di ringraziarti!!!